Laboratorio Odontotecnico Porta S.n.c.  

 Home | Labor. Odontotecnico | Varie |"Il Calderone"| Per contattarci | Chi siamo |Mappa sito|


Sorridere
(barzellette )

Sorridere è contagioso: è come un’influenza, quando uno mi ha sorriso oggi, ho iniziato a sorridere anch’io. Ho girato l’angolo e uno ha notato il mio sorriso, quando ha sorriso anche lui ho capito che l’avevo contagiato. Ho pensato a quel sorriso e ho capito che è incredibile, un solo sorriso, anche solo il mio, può fare il giro della terra. Se senti la voglia di sorridere, non reprimerla. Inizia tu a sorridere e in poco tempo contagerai il mondo intero.

 

  • Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Puttana!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
    Se solo gli uomini stessero ad ascoltare .......
  • "Signorina vuole un wisky?" "Magari un dito" "Si, ma prima vuole un wisky?"

  • Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che si dimena un sacco e fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia. "Sai, ho trovato una lampada, l'ho strofinata ed è uscito un Genio..." "Davvero?! Fa' provare pure a me allora!" e gli ruba la lampada magica dalla tasca. "No, guarda, è un genio con qualche problema... Mezzo sordo e mezzo deficiente... Non ti conviene affatto!" Ma l'amico insiste, strofina la lampada, e, appena compare il Genio, gli chiede 3 miliardi.. ma il genio gli fa comparire 3 BILIARDI. L'amico, esterrefatto, chiede spiegazioni al signore con la gabbia, e quello: "Ma perché, secondo te, io gli avrei chiesto un PAZZO lungo 30 centimetri?"

  • "Ieri ho preso un cane per mia moglie" "Ma dai? E dove li fanno, questi scambi?"
  • "Io non ho mai fatto l'amore con mia moglie, prima di sposarmi. E tu?"
    "Mah, non saprei. Come si chiamava tua moglie, da ragazza?"

  • Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso, ho qui un fiaschetto di whisky, ne prenda un sorso". Il tipo beve, ringrazia l'avvocato e gli dice: "Scusi, perché non ne beve un po' anche lei?" e l'avvocato: "Per il momento no: aspetto che la polizia ci faccia il test del palloncino!"
  • Una notte mi alzo per andar in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegne da sola. Torno a letto e mi chiedo: avrò mica fatto pipì in frigo?

  • Una nonna di 98 anni, è sul letto di morte e fa un'ultima confidenza al marito di 99 anni che è schiacciato dal dispiacere.
     - Gerardo, mio piccolo Gegè, prima di chiudere per sempre gli occhi voglio rivelarti un segreto. Vai nel granaio e sulla terza traversa di sinistra troverai un cartone. Và, cercalo.
    Il marito sorpreso, sale a fatica nel granaio e dopo 5 minuti ritorna in camera con la scatola. La apre e trova dentro 2 piccole scatole : una contiene 3 uova e l'altra 250.000 euro Alla vista dei soldi gli occhi si illuminano
    - Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?
    - Sai Gegè, da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo  l'amore io non arrivavo all'orgasmo, mettevo da parte 1 uovo. Gegè resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda - e i 250.000 euro cosa sono?
    - Beh, ogni volta che raggiungevo 12 uova, le andavo a vendere! 
  • Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa affranta. Irrompe in cucina e annuncia ai suoi genitori: "Mamma, papà... sono incinta."
     Il padre viene fuori dalla grazia di Dio. Impugna la doppietta e chiede chi è e dove stà il bastardo che deve uccidere.
    La ragazza: "... Ma papà... è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"
    In quel momento un'auto di grossa cilindrata si ferma nella cascina della casa; ne scende un uomo molto distinto.
     
    Saluta la famiglia riunita e si siede di fronte ai genitori: "Ho avuto una storia
    con Vostra figlia, ma i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con questa relazione.
    Tuttavia sono un uomo d'onore, e rimedierò a questa mia leggerezza.
    Non intendo lasciare né Vostra figlia né tantomeno il bambino nel bisogno, quindi vi propongo, se siete d'accordo, il seguente accomodamento:
     
    Se nasce un figlio gli intesterò un conto corrente
    dove depositerò mezzo milione di euro, ed aggiungerò 5
    concessionarie Alfa Romeo in questa provincia.
    Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad
    un conto da mezzo milione di euro, ma al posto delle concessionarie
    auto le intesterò 8 saloni da parrucchiere su Palermo e Catania.
     
    Nella malaugurata ipotesi che dovesse perdere il bimbo..."
     
    Il padre (ancora con il fucile a tracolla) lo interrompe battendogli una mano sulla spalla: "Te la scopi di nuovo..."

  • Bush e Blair sono a cena alla Casa Bianca.
    Ad un certo punto uno degli ospiti si avvicina e chiede di cosa stiano discutendo.
    - "Stiamo organizzando un piano per la terza guerra mondiale" dice Bush.
    - "Wow! E qual è il piano?"
    La risposta di Bush è immediata:
    - "Abbiamo intenzione di uccidere 14 milioni di musulmani e un dentista"
    L'ospite sembra un po' confuso:
    - "Un.....dentista?!? Perchè ucciderete un dentista?!?"
    E Blair, dando una pacca sulla spala a Bush:
    - "Cosa ti avevo detto? Nessuno chiede mai dei musulmani...."
  • - Perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?
    - Perche' l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, e' un'operazione facile...
    - E questo non ti ha tranquillizzato?
    - Il fatto e' che parlava con il chirurgo!

  • Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
    Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia : “come premio per la vostra fedelta’ di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”.
    La moglie entusiasta esclama “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
    Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie “questo clima e’ molto romantico, ma questa chance c’e’ solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio e’ di avere una moglie di 30 anni piu’ giovane di me”.
    La moglie rimane scioccata, ma desiderio e’ desiderio, quindi la fata lo accontenta, da un colpo di bacchetta e zac! l’uomo diventa un novantenne!
    Morale : tutti gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine.

  • IL SAFARI DEI CARABINIERI
    Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera.
    - Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I due carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio.
    Mezz'ora dopo, uno dei due osserva: - Certo, tirarlo da questa parte e' molto piu' comodo. Pero' ci stiamo allontanando sempre di piu' dalla Jeep
  • Un gobbo a Firenze
    Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona la tu' mamma...
 
  • Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche.  Allora chiede: "Cosa stai facendo?"  Marito: "Ammazzo le mosche!"  Moglie: "Come procede?" Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!" La moglie un po’ stranita dall'affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?"  Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!"

  • Un uomo accompagna il nonno in ospedale per un'operazione alla gamba.
    Poi rimane fuori dalla sala operatoria ad aspettarlo.
    Quando il medico esce gli chiede: "Mi dica,dottore, come è andata l'operazione?"
    - Il medico impallidisce e poi balbetta: "O-operazione? M-ma non era...un'autopsia?"
  • Il medico visita un suo paziente:"Allora,come va la cura per la sua influenza?"
    -"Mah,così, così..." - "Ma lei beve il succo d'arancia dopo il bagno caldo?"
    "Veramente,dottore,dopo aver bevuto il bagno caldo non ce la faccio a bere anche il succo d'arancia..."
  • Perché ho licenziato la segretaria:.........
    Dopo essere arrivati a casa sua, beviamo un paio di whisky, fumiamo una sigaretta, e Simona mi dice: "Se non ti dispiace, credo che sia meglio se vado un momento di là nella stanza da letto a mettermi addosso qualcosa di più comodo...".
    Anche questa volta, quasi col fiatone, le rispondo: "Certo, Simona".
    Lei va nella stanza da letto e dopo circa sei minuti ne esce fuori........
    portando una immensa torta di compleanno, seguita da mia moglie e dai miei bambini. Tutti cantavano "Tanti Auguri a te".
    .... ed io ero lì, sdraiato sul divano....... con niente addosso tranne i calzini ......
  • Una famigliola ha programmato di trascorrere le vacanze estive al mare. Hanno affittato allo scopo una villetta sul lungomare per rendere il soggiorno più piacevole. Arrivati sul posto, scoprono che la spiaggia è una spiaggia di nudisti. I genitori, non sapendo cosa fare, dopo una lunga discussione, decidono che almeno questo sarà il modo per fare sapere più cose ai figli sulla vita. Camminando sulla spiaggia, i bambini notano che tutta quella gente è differente dal solito, gli uomini hanno pisellini di diversa misura e le donne tettine di diversa misura. Confusi chiedono spiegazioni ai genitori:  - Mamma, perché questi signori hanno i pisellini di diversa misura?  - Bene... ehm... perché più lungo è il pisellino più è stupido l'uomo!  - E perché le donne hanno tettine differenti?  - Per lo stesso motivo. Più grandi sono le tette più sono stupide.  Una sera, dopo un giorno intero passato in spiaggia, la madre ed i bambini nella villetta stanno per andare a dormire. La madre chiede ai figli:  - Avete per caso visto vostro padre?  - Si, stava parlando con una donna veramente stupida e più parlava, più diventava scemo!

 
  • Una vecchietta entra dal macellaio e gentilmente domanda: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?".
    "Ma certo, signora,quanta gliene occorre?". "Beh, un gomitolo...!"
  • Un matto al caffè: "Avete del caffè freddo? ". Il barista: "Certo, signore". "Allora, me ne scalda una tazzina? ".
  • Gara di corsa nel manicomio. Uno dei concorrenti: "Mi conviene arrivare primo o terzo".
    Un altro concorrente: "Perche'?". "L'arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!".
  • Un giorno un poliziotto ferma un'auto per eccesso di velocità! Fa segno al guidatore di abbassare il finestrino ma non fa il tizio minimo cenno.
    Alla seconda volta capisce e lo abbassa. Il poliziotto vede una fantastica biondona! "Potrei vedere la sua patente, prego?" dice il poliziotto! Lei: Patente? Cos'e'? gli rispose, facendo vedere tutta la sua cretinaggine!
    p: Di solito e' nel suo portafoglio! la tipa dopo un attimo connette e trova la patente
    p: Posso vedere ora i documenti della macchina?
    L: Documenti?? Cosa?
    p: Di solito sono nel portaoggetti... Dopo un po' di casino li trova e li dà al poliziotto
    p: Attenda, sarò qui in un minuto!
    Il p. chiama la centrale per confermare i dati dei documenti. Dopo un po' l'ufficiale alla centrale gli dice:
    u: uhm... Questa donna guida una macchina sportiva rossa?
    p: Si...
    u: E' una fantastica biondazza?
    p: Si...
    u: Ecco cosa devi fare: dalle indietro i documenti e calati i pantaloni!
    p: Coooosa? Non e' ammesso!!! Non posso!
    u: FIDATI! Fallo e basta!
    Allora il poliziotto torna dalla biondona, le ridà i documenti e poi si cala i pantaloni, proprio come l'ufficiale gli aveva detto!
    La tipa guarda in basso e ansimando dice: "Oh no! Un altro etilometro!"
     
  • Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?".
    Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!".
    "Ho detto che e' un cane!".
    "Ma non vedi che ha le corna!".  "Ma saranno affari suoi, no!".
  • Ero un bambino prodigio.
    Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni"
                                                                                                                                       Claudio Bisio

  •  Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia
  • Dicono che dovrei farmi un'assicurazione sulla vita. E se poi mi faccio male in qualche altra parte del corpo?
  • Carabiniere: "Pronto, scusi, quanto dura il volo da Roma a Milano?" Centralinista: "Un secondo..."
    Carabiniere: "Grazie!" - click.
  • Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico.
    Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la libertà. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L'ho appeso io perchè si asciughi!".
  • Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca! - E' cioccolato! due continuano per un po' quando il primo matto propone: - Perchè non l'assaggiamo? -
    OK! I due assaggiano: - Hai ragione! E' proprio cacca! Per fortuna che non l'abbiamo pestata!
  • Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perchè e' vestito così tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "E quando e' stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto lì vicino: "Io?! Ma tu sei matto!!".
  • Nel metro: "Signore, mi scusi, ma perchè ha una banana in ogni orecchio?". "Per tener lontani gli orsi...". "Ma non ci sono orsi qui...."Vedete che funziona!".
  • "Dottore, sono sei mesi che mia moglie pensa di essere una falciatrice".
    "E allora perchè non me l'ha portata prima". "Aspettavo che il mio vicino me la restituisse!"
  • Un tipo va da uno psichiatra e gli dice: "Dottore! Mia moglie e' pazza. Crede di essere una pulce. Salta di qua e di la, mi mordicchia sulla testa...". "Beh, in questo caso, e' sicuramente pazza. Me la porti qui".
    E il signore, togliendosi una pulce dai capelli: "Hai visto? Avevo ragione io quando dicevo che la pazza eri tu!".
  • Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico."Ciao Sara, Tony e' a casa ?".
    "No Chris, e' andato in negozio un attimo". "Ti dispiace se salgo su e l'aspetto ?" "No, sali pure..."
    I due si siedono e dopo un poco Chris dice: "Sai Sara, hai le tette più belle che io sappia, ti darei 100 dollari per vederne una".
    Sara ci pensa per un secondo e poi dice a se stessa che cento dollari sono sempre cento dollari. Così' apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette.
    Chris la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo. Stanno lì un altro poco e Chris dice: "Devo vederle tutte e due, ti do altri cento dollari se me le mostri entrambe".
    Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Chris si gode il bel panorama per un bel pezzo.
    Chris ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si e' fatto tardi e non può più aspettare Tony e va via.
    Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice: "Sai Tony, quel tuo strano amico, Chris, e' passato poco fa..."
    Tony ci pensa per un momento e chiede a Sara: "Spero che ti abbia lasciato i duecento dollari che mi deve...."
  • Altra Famosa indagine statistica. Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore?
    Il 5% si gira dall'altra parte e dorme. Il 9% si alza e va in cucina a bere. Il 15% fuma una sigaretta.
    E il restante 71%?  Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie.
  • Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!".

  • Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
    "Si, certo se ti metti a dormire!"

  • Marito entrando in camera da letto con aspirina e bicchiere d'acqua:
    "Cara, sono per il tuo mal di testa".
    "Ma io non ho mal di testa!".
    "Fregata!"

  • Fra bambini: - Tu lo saio che cos'è l’orgasmo? - No e tu? - Io nemmeno.
    Però deve essere qualcosa che corre perché ho sentito dire a mia madre che non lo raggiunge mai...

  • Non so mai quando fare la prima mossa. In genere aspettavo che la facesse lei.
    Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Daniele, questa occasione non fartela scappare!".
    E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
  • In Paradiso. "Per la Madonna!". "Ma chi si permette di bestemmiare in Paradiso?".
    "Veramente sarei il postino!"

  • Una donna decisamente attraente va dal ginecologo. "Dottore, non so come fare, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco, sono mesi che provo..." "Vediamo se posso fare qualcosa per lei, " dice il dottore con un sorriso "si spogli e si sdrai sul lettino".
    "Ma veramente" risponde lei "il bambino lo vorrei da mio marito..."
  • Un avvocato ha appena aperto un ufficio a Roma... é il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio
    nuovo comunica al custode: "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga." "Va bene, non si preoccupi."
    Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi." Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
    Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
    Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..." Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?"
    "Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto ad attacca' er telefono

  • Primo giorno di scuola. Pierino torna a casa e la mamma gli chiede cos'hanno fatto a scuola. "La maestra ci ha fatto delle domande di geografia. Ha chiesto qual è la capitale d'Italia. Io ho alzato la mano, ho detto 'ROMA!' e la maestra mi ha detto che sono bravissimo!". "Ma è normale, Pierino," gli risponde la mamma. "Tu sei figlio di un brigadiere!" Il giorno dopo Pierino torna da scuola e la mamma gli chiede ancora cos'hanno fatto di bello. "La maestra ha spiegato le somme e le sottrazioni," le risponde Pierino. "Quando abbiamo finito ha chiesto quanto fa sei più cinque. Io ho alzato la mano ed ho risposto: 'UNDICI!' e la maestra mi ha fatto i complimenti!" "Ma è normale, Pierino: tu sei figlio di un brigadiere!" Il giorno dopo, tutto contento per i suoi successi, di nuovo Pierino va a scuola, e di nuovo la mamma gli chiede cos'hanno fatto quel giorno. "Oggi c'era ginnastica," dice Pierino. "E quando siamo andati tutti in spogliatoio per cambiarci, io mi sono spogliato ed avevo il pisello più lungo di tutti, e tutti si sono complimentati con me! "Ma è normale, Pierino," lo rassicura la mamma. "Tu hai venticinque anni!"

  • Una prostituta viene ricoverata d'urgenza all'ospedale per tentato suicidio: - Ma che suicidio! Ho solo seguito quelle stupide istruzioni sulla bottiglietta di tranquillanti: "una ogni volta che andate a letto!". 

  • Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche.  Allora chiede: "Cosa stai facendo?"  Marito: "Ammazzo le mosche!"  Moglie: "Come procede?" Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!" La moglie un po’ stranita dall'affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?"  Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!"

  • Una famigliola ha programmato di trascorrere le vacanze estive al mare. Hanno affittato allo scopo una villetta sul lungomare per rendere il soggiorno più piacevole. Arrivati sul posto, scoprono che la spiaggia è una spiaggia di nudisti. I genitori, non sapendo cosa fare, dopo una lunga discussione, decidono che almeno questo sarà il modo per fare sapere più cose ai figli sulla vita. Camminando sulla spiaggia, i bambini notano che tutta quella gente è differente dal solito, gli uomini hanno pisellini di diversa misura e le donne tettine di diversa misura. Confusi chiedono spiegazioni ai genitori:  - Mamma, perché questi signori hanno i pisellini di diversa misura?  - Bene... ehm... perché più lungo è il pisellino più è stupido l'uomo!  - E perché le donne hanno tettine differenti?  - Per lo stesso motivo. Più grandi sono le tette più sono stupide.  Una sera, dopo un giorno intero passato in spiaggia, la madre ed i bambini nella villetta stanno per andare a dormire. La madre chiede ai figli:  - Avete per caso visto vostro padre?  - Si, stava parlando con una donna veramente stupida e più parlava, più diventava scemo!

 

  • Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: voglio una donna, voglio fare sesso... Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa. Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende. Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande : dimmi Paola, come sei vestita? La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo. Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto. Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camiciola. Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Paola: Paola, ormai ci conosciamo da mezz'ora, siamo in confidenza; posso permettermi di chiederti se fai i 69 ? Paola dolcemente risponde: esattamente a luglio di quest'anno!!!!!!!!

  • Un carabiniere entra in un negozio di frutta e verdura e chiede un kg di mele, il fruttivendolo gli chiede :"Le vuole rosse o verdi??" e lui risponde: "E' lo stesso tanto le sbuccio!!".

  •  Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo.
    Adamo, asciugandosi il viso, disse: "Cominciamo bene ..."
                                                                                   Giobbe Covatta
  • "Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?" "Beh, il primo giorno e' stato duro..."
  • Sono appena tornato da un viaggio di piacere. Ho accompagnato mia suocera all'aeroporto.
  •  Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua, solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa
                                                                                                                Zuzzurro & Gaspare
  • L'ultima volta che sono stato dentro una donna è stato quando ho visitato la statua della Libertà
                                                                                                                               W.Allen
  • La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ci si trova
  • - Sono stato un mese in coma. - Beato te che sei sempre in giro!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 

 Home | Labor. Odontotecnico | Varie |"Il Calderone"| Per contattarci | Chi siamo |Mappa sito|